6 motivi per cui sceglierci!

Concerti di luglio a Bologna: al via la stagione della musica live

04.07.2024

La stagione dei concerti estivi a Bologna è ai posti di blocco. La città emiliana si prepara ad accogliere alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Si inizia il 3 e il 4 luglio, con due dei nomi più originali e innovativi del panorama hip-hop italiano: Salmo e Noyz Narcos. Due artisti che hanno conquistato il pubblico con le loro rime potenti e le loro sonorità innovative. L’appuntamento è al Sequoie Music Park, al Parco Caserme Rosse. Sarà un concerto da non perdere per tutti i fan di questo genere!

Il 9 luglio, il Bonsai ospiterà un concerto unico con il gruppo simbolo dell’eurodance italiano, gli Eiffel 65, che hanno conquistato il mondo con singoli come “Blue”, “Move Your Body” e “Living in a Bubble”. Sarà un momento di ritorno alle radici per i fan del genere pop-dance.

Poi, l’11 luglio, sarà la volta dei Take That a esibirsi sul palco del Sequoie Music Park. Il fenomeno musicale britannico, con Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange, tornerà a far ballare i fan con le loro hits: “Pray”, “Relight My Fire” e “Back for Good”.

Il 16 luglio, sarà la volta di un’altra grande band che ha fatto impazzire gli adolescenti degli anni novanta: i Blue, che si esibiranno al Sequoie Music Park.

Il 18 luglio, sempre al Sequoie Music Park, sarà la volta di Fulminacci, con il suo Infinito+1 tour.

Il 19 luglioMahmood sarà protagonista assoluto del Sequoie Music Park. L’artista italiano presenterà i suoi successi come “Soldi” e “Rapide”, in uno spettacolo da non perdere.

Non meno importante è l’appuntamento del 20 luglio con Nick Mason’s Saucerful of Secrets, sempre al parco Caserme Rosse. Il batterista degli Pink Floyd e fondatore del gruppo, Nick Mason, si presenta in esclusiva come leader di un nuovo progetto che celebra la musica psichedelica e progressiva degli anni ’60. Un concerto unico per gli amanti della musica.

Infine, il 22 luglio, i leggendari Kool and The Gang ci faranno fare un viaggio nel tempo, grazie ai loro classici “Celebration” e “Get Down On It”. Chi ama il funk non può perdersi questo appuntamento.

Le opportunità di vivere esperienze uniche e indimenticabili nel cuore della città di Bologna non mancano! Hai già prenotato il tuo prossimo soggiorno a Bologna?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione